Ormai da tempo SSCB ha avviato una proficua collaborazione con la Swiss Stem Cells Foundation.
La Swiss Stem Cells Foundation è una Fondazione indipendente e non-profit, che ha come scopo la ricerca e lo sviluppo nel campo delle cellule staminali, nonché la formazione, la consulenza e la divulgazione ai professionisti e al pubblico interessato, delle conoscenze in questo campo.
Grazie a questa preziosa collaborazione SSCB ha l’opportunità di partecipare alla messa a punto di nuove terapie cellulari che potranno migliorare la salute delle generazioni a venire.
Grazie alla SSCF Research Biobank, infatti, SSCB può partecipare alla ricerca e allo sviluppo in fase pre-clinica di metodologie e tecnologie per l’isolamento, la caratterizzazione e la produzione su larga scala di cellule stromali/staminali mesenchimali da tessuto adiposo.
Siamo orgogliosi di aver iniziato questa collaborazione con un istituto no profit specializzato nella ricerca sulle cellule staminali per dare la possibilità, a voi famiglie, di migliorare la vostra salute e quella dei vostri figli.
Questo è quello che ci contraddistingue dalle altre banche di crioconservazione: la voglia di partecipare a nuove iniziate per fornire a voi servizi sempre più innovativi e sicuri che vi garantiranno un futuro migliore!