Skip to content

Conservazione cellule staminali a Pinasca

Se partorirai a Pinasca puoi scegliere, per la conservazione cellule staminali del cordone ombelicale, la banca SSCB - Swiss Stem Cells Biotech.

Se partorirai a Pinasca o in qualsiasi altra città italiana e sei interessata/o alla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale puoi affidarti alla banca del cordone ombelicale Svizzera SSCB con i più alti standard qualitativi e la garanzia di rientro in Italia delle cellule staminali grazie alla certificazione Fact-NetCord.

Conservazione cellule staminali del cordone ombelicale. mamma in attesa

La banca del cordone ombelicale ideale per chi partorisce a Pinasca

conservazione cellule staminali del cordone ombelicale, neonato

Conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale a Pinasca

Invieremo il nostro KIT per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale direttamente a Pinasca o dove preferisci. Dovrai semplicemente portarlo con te nel momento del parto. Le ostetriche effettueranno la procedura.
Per informazioni sui prezzi consulta la pagina Costi.

0
patologie trattabili
0
e oltre studi clinici
0
trapianti nel mondo

Da Pinasca a Vacallo in Svizzera, nella banca con i più alti standard di qualità

Conservazione cellule staminali del cordone ombelicale - logo fact-netcord

Unica banca privata in Svizzera tra le 5 certificate al Mondo ad aver ottenuto la certificazione Fact-NetCord per 10 anni consecutivi. Verifica tu stesso in nostro accreditamento.

Conservazione cellule staminali del cordone ombelicale - logo GMP

I nostri Laboratori rispettano a pieno le linee guida nazionali e internazionali, tra cui le più rigorose GMP.

Conservazione cellule staminali del cordone ombelicale, mamma e figlio

SSCB ora offre il servizio di conservazione delle cellule staminali anche a Pinasca e in tutta italia

SSCB (Swiss Stem Cells Biotech) è stata fondata nel 2005 da un gruppo di ricercatori e medici lungimiranti che operavano al Cardiocentro Ticino a Lugano (Svizzera). Oggi SSCB è presente anche in Italia con ben due sedi,  ed è in grado di offrire i propri servizi di conservazione cellule staminali del cordone ombelicale anche a tutte le donne che partoriranno a Pinasca.
Punto di forza di SSCB è la presenza sul territorio, per qualsiasi necessità i nostri  consulenti sono a tua disposizione, anche a Pinasca.

Alcuni commenti Di famiglie che hanno scelto SSCB

Abbiamo scelto la conservazione del cordone ombelicale per mettere in sicurezza la salute delle nostre figlie, augurando loro un percorso di vita sereno e protetto grazie alla ricerca. Per questo abbiamo scelto SSCB per via della sua ottima reputazione tra gli operatori qualificati del settore sanitario.
Alessia e Patrizio
Siamo genitori di due bambine.
Nostro figlio Daniele è affetto da paralisi cerebrale infantile, e da quando ha ricevuto in trapianto le Cellule Staminali dalla sorella Margherita nel 2019, ha fatto progressi e ha portato una luce nuova nella vita della nostra bella famiglia. Grazie a SSCB e alla Duke University di Durham, North Carolina.
Fulvio e Paola
Genitori di Daniele
Avendo vissuto un’esperienza molto forte con una persona molto malata a noi vicina, abbiamo deciso di conservare le Cellule Staminali da tessuto cordonale con SSCB, per dare al nostro bambino la possibilità di utilizzarle in futuro in caso di necessità per guarire da numerose patologie.
Stella e Salvatore
Genitori di Giovanni

Compila il form per richiedere informazioni e scaricare la guida gratuita

Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

Lun – Ven 9:00 – 19:00