Numero Verde Gratuito 800 122 788
Conservazione cellule staminali a Chiaramonti
Affidati ad una vera banca del cordone ombelicale in Svizzera anche se partorirai a Chiaramonti.
Se partorirai a Chiaramonti o in qualsiasi altra città italiana e sei interessata/o alla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale presso una banca del cordone ombelicale puoi affidarti a SSCB, la biobanca svizzera con i più alti standard qualitativi e la garanzia di rientro in Italia delle cellule staminali del tuo cordone ombelicale grazie alla certificazione Fact-NetCord.

La banca del cordone ombelicale ideale per chi partorisce a Chiaramonti

Conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale a Chiaramonti
Invieremo il nostro KIT per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale direttamente a Chiaramonti o dove preferisci. Dovrai semplicemente portarlo con te nel momento del parto. Le ostetriche effettueranno la procedura.
Per informazioni sui prezzi consulta la pagina Costi.
0
patologie trattabili
0
e oltre studi clinici
0
trapianti nel mondo
Da Chiaramonti a Vacallo in Svizzera, nella banca con i più alti standard di qualità

Unica banca privata in Svizzera tra le 5 certificate al Mondo ad aver ottenuto la certificazione Fact-NetCord per 10 anni consecutivi. Verifica tu stesso in nostro accreditamento.

I nostri Laboratori rispettano a pieno le linee guida nazionali e internazionali, tra cui le più rigorose GMP.

SSCB ora offre il servizio di conservazione delle cellule staminali anche a Chiaramonti e in tutta italia
SSCB (Swiss Stem Cells Biotech) è stata fondata nel 2005 da un gruppo di ricercatori e medici lungimiranti che operavano al Cardiocentro Ticino a Lugano (Svizzera). Oggi SSCB è presente anche in Italia con ben due sedi, ed è in grado di offrire i propri servizi di conservazione cellule staminali del cordone ombelicale anche a tutte le donne che partoriranno a Chiaramonti.
Punto di forza di SSCB è la presenza sul territorio, per qualsiasi necessità i nostri consulenti sono a tua disposizione, anche a Chiaramonti.
Alcuni commenti Di famiglie che hanno scelto SSCB
Abbiamo scelto la conservazione del cordone ombelicale per mettere in sicurezza la salute delle nostre figlie, augurando loro un percorso di vita sereno e protetto grazie alla ricerca. Per questo abbiamo scelto SSCB per via della sua ottima reputazione tra gli operatori qualificati del settore sanitario.
Alessia e Patrizio
Siamo genitori di due bambine.
Nostro figlio Daniele è affetto da paralisi cerebrale infantile, e da quando ha ricevuto in trapianto le Cellule Staminali dalla sorella Margherita nel 2019, ha fatto progressi e ha portato una luce nuova nella vita della nostra bella famiglia. Grazie a SSCB e alla Duke University di Durham, North Carolina.
Fulvio e Paola
Genitori di Daniele
Avendo vissuto un’esperienza molto forte con una persona molto malata a noi vicina, abbiamo deciso di conservare le Cellule Staminali da tessuto cordonale con SSCB, per dare al nostro bambino la possibilità di utilizzarle in futuro in caso di necessità per guarire da numerose patologie.
Stella e Salvatore
Genitori di Giovanni